Riscaldamento a pavimento

Impianti di riscaldamento a pavimento a Genova

Negli ultimi anni hanno fatto la loro comparsa sul mercato soluzioni che hanno rivoluzionato il modo in cui è possibile approcciarsi alla propria casa. Una tendenza, questa, che non riguarda solo l’elettronica di consumo, oppure l’introduzione delle connessioni internet cablate e senza fili, ma anche il mondo dell’edilizia, della termoidraulica, delle ristrutturazioni di ambienti. Termoidraulica Cadenasso, da sempre attenta alle tue esigenze, è perciò in grado di proporti una delle soluzioni che nell’ultimo periodo ha saputo incontrare i favori del pubblico, ovvero il riscaldamento a pavimento. Un’alternativa elegante, discreta ma totalmente funzionante per ottenere un caldo tepore durante i mesi freddi e quelli invernali. Affidati alla nostra esperienza, e scopri il funzionamento di una soluzione del tutto innovativa.

Il funzionamento

Gli impianti di riscaldamento a pavimento prevedono l’immissione di acqua calda in una serpentina di tubi distribuiti sotto il pavimento. Questa, attraversando tutta la superficie delle tubature, rilascia calore che risale attraverso le superfici, riscaldando gli ambienti. Si tratta, pertanto, di una opzione in grado di far registrare vantaggi sia economici che funzionali, considerata l’assenza di impianti a vista ingombranti e poco gradevoli alla vista. 

Impianti su misura per te

Rivolgiti a Termoidraulica Cadenasso per qualsiasi dubbio riguardante il funzionamento degli impianti di riscaldamento a pavimento: saremo ben felici di aiutarti a comprendere questa nuova soluzione, e potrai ricevere preventivi riguardanti l’installazione del tuo nuovo ed efficiente sistema di riscaldamento.

Una soluzione discreta e innovativa per il riscaldamento: scopri di più chiamando il +39 335 5933349

Share by: