Chi siamo

Servizi chiavi in mano a Genova


Dal 1997, la ditta Termoidraulica Cadenasso Mauro di Genova si occupa della realizzazione e della manutenzione di impianti idraulici, termici e a gas. Grazie al partner affidabili e qualificati, eseguiamo interventi di sostituzione caldaie e di scaldabagni (anche elettrici), offrendo interessanti servizi di consulenza e assistenza in materia. Contattaci subito per richiedere un preventivo gratuito e personalizzato: invia una mail a idraulicacadenasso@alice.it oppure chiama il numero cellulare +39 335 5933349.

Progettazione

Termoidraulica Cadenasso Mauro assicura ai clienti di Genova la massima professionalità e affidabilità nella progettazione di impianti termoiraulici. La progettazione ha inizio con una verifica dell’effettiva fattibilità dell’intervento richiesto. Il personale in questa fase, composta da artigiani specializzati, fornirà utili consigli e informazioni per soddisfare tutti i requisiti richiesti e realizzare impianti a massima resa, analizzando insieme a te i costi delle operazioni. 

Realizzazione e installazione degli impianti

Forte di un background e di un bagaglio di esperienza trentennale, il titolare Mauro Cadenasso è il suo fidato team di collaboratori effettua la realizzazione di impianti idraulici residenziali e idrosanitari. Siamo in grado di installare nuovi impianti di riscaldamento a gas o tramite pompe di calore, caldaie a condensazione, trattamento aria. Montiamo sistemi di condizionamento scaldabagni a gas o elettrici.

Manutenzione e videoispezioni

Perdite d’acqua? Guasti all’impianto termico, idraulico o a gas? Affidati a Termoidraulica Cadenasso Mauro per verificare il problema ed eseguire un intervento mirato sull'impianto o un’analisi precisa dei problemi che hanno causato il malfunzionamento. Attraverso delle videoispezioni, i nostri tecnici certificati possono indagare a fondo e ridurre così tempi e costi di riparazione. Offriamo i servizi di manutenzione e videoispezione a tutti i clienti, fornendo anche assistenza post-vendita, se ne necessaria. 

Invia una mail o compila il modulo in pagina Contatti per richiedere maggiori informazioni!

Share by: